Condizioni di affitto piazzole campeggio
Tutte le sistemazioni sono nominative e non possono in nessun caso essere cedute.
Non è permesso alcun arrivo dopo le 22:00. Il campeggio chiude alle 22:30.
Barbecue severamente vietato
ARRIVI/PARTENZE:
Il giorno concordato del vostro arrivo, potrete sistemarvi sulla piazzola del campeggio a partire dalle 12:00. Il giorno della partenza, dovete liberare la piazzola prima delle 12:00. Se lasciate il campeggio prima del periodo di affitto concordato, la reception ha il diritto di addebitare il prezzo totale del soggiorno senza che possiate esigere un rimborso parziale.Non è permesso alcun arrivo dopo le 22:00. Il campeggio chiude alle 22:30.
ANIMALI:
Gli animali sono ammessi sulle piazzole tenuti al guinzaglio.MANCATA OCCUPAZIONE:
In assenza di un messaggio del locatario che specifichi che ha dovuto posticipare la data del suo arrivo, la piazzola diventa disponibile 24 ore dopo la data menzionata sul contratto di affitto ed è richiesto il pagamento completo dei servizi.CANCELLAZIONE:
Qualsiasi cancellazione dovrà essere effettuata tramite e-mail. Rimborso dell'acconto in caso di recesso superiore a 60 giorni. Trascorso tale termine l’acconto resterà al proprietario del campeggio qualunque sia il motivo. Se la cancellazione viene effettuata meno di 30 giorni prima dell'arrivo, verrà trattenuto l'importo totale del soggiorno. È possibile pagare il saldo all'arrivo.REGOLAMENTO INTERNO:
Ogni inquilino è tenuto a rispettare le disposizioni del regolamento interno del CAMPING LA VALLÉEBarbecue severamente vietato